IL TEMPO E’ PROPRIO CAMBIATO…

Il riscaldamento globale in corso sta avendo impatti anche sulla nostra quotidianità, attraverso un cambiamento climatico che si manifesta alle nostre latitudini con sempre più lunghi periodi di siccità interrotte nei mesi estivi da violenti alluvionitrombe d’aria o intense e devastanti grandinate.

 DANNI SPESSO IMPORTANTI

La grandine in base alla dimensione dei chicchi e alla velocità di caduta può causare danni più o meno gravi alla carrozzeria delle auto, sia alle parti in lamiera lamiera che ai cristalli.

I danni alle parti in lamiera possono essere riparati con una tecnica definita “tecnica a freddo” che consiste nel ripristino della carrozzeria attraverso l’uso di strumenti professionali quali leve e ventose e tecniche avanzate da parte di personale specializzato in questo tipo di lavorazione.


IL SISTEMA MIGLIORE PER RIPARARE

A livello internazionale questa tecnica, che permette di riparare l’auto in meno di due giorni senza riverniciare i lamierati, è considerata il miglior sistema di ripristino dei danni da grandine.

I principali vantaggi nell’utilizzo di questa tecnica sono:

–       velocità di riparazione, con un fermo tecnico inferiore ai 2 giorni;

–       mantenimento dell’originalità della verniciatura;

–       protezione del valore commerciale dell’auto;

–       risparmio economico.


GRANDINE MA NON SOLO

Con questa tecnica è possibile intervenire anche su piccole ammaccature o su botte da parcheggio, ottenendo risultati sorprendenti con costi modesti.

 CON COPERTURA ASSICURATIVA PENSEREMO A TUTTO NOI

Se nel tuo contratto di assicurazione è compresa la “polizza eventi atmosferici“, che ti assicura nel caso di danneggiamenti dovuti a grandine, non devi far altro che contattare il nostro numero verde  800134873 o recarti presso il nostro centro. Sarà poi il nostro personale a pensare a tutto, dalla gestione della pratica del sinistro senza perdite di tempo alla liquidazione diretta del danno da te subito senza anticipo di denaro da parte tua.