Riparti subito con i nostri servizi di mobilità sostitutiva.

Sappiamo quanto è importante per te la tua auto e quali problematiche comporti il fermo tecnico, per questo abbiamo scelto di dare il massimo occupandocene con professionalità, cura e rapidità offrendoti il nostro esclusivo servizio di mobilità sostitutiva.

 

L’auto è diventata ormai un mezzo essenziale per gli spostamenti: per gli impegni professionali, per i bisogni famigliari o per il tempo libero; per molti è irrinunciabile, anche solo per qualche ora.

 

Per questo, per assicurare la tua mobilità dopo un sinistro o un guasto che non ti permette di continuare ad utilizzare la tua auto, ti mettiamo a disposizione una vettura sostitutiva per tutto il tempo di fermo tecnico sia per gli interventi di carrozzeria che di meccanica.

 

Potrai scegliere l’auto più adatta alle tue esigenze, abbinando il servizio di ritiro e riconsegna: che tu sia a casa o in ufficio, un addetto provvederà al ritiro della tua auto in tempo per l’appuntamento in officina e anche alla sua riconsegna.

 

Tutte le nostre auto sostitutive dispongono di coperture assicurative kasko per permetterti di utilizzarle con la massima tranquillità. Prenotarle è davvero semplice, puoi richiederla direttamente quando prenoti l’intervento di manutenzione, e per l’utilizzo non è richiesta alcuna cauzione.